Naviga nel sito della Scuola di Giurisprudenza

Orientamento in uscita

Progetto "Lavoriamoci insieme"

“ LAVORIAMOCI INSIEME”

È un nuovo progetto di orientamento in uscita organizzato dalla Scuola di Giurisprudenza per laureati e laureandi che avrà per protagonisti i ragazzi con i loro dubbi e incertezze sulla carriera professionale da intraprendere.

Il 20 dicembre 2019 (Locandina) si è svolto il primo evento che segna l’inizio di un percorso strutturato in base alle esigenze manifestate dai partecipanti il cui contributo sarà parte integrante per la costruzione di un servizio placement innovativo su misura per i ragazzi. Dopo un breve discorso introduttivo della Presidente della Scuola di Giurisprudenza Paola Lucarelli, i partecipanti sono intervenuti con domande e osservazioni. Relazione finale.

Informazioni complete (link a sito della Scuola)

19 Febbraio 2020 (Archiviata)